“ADDOR ‘E NAPULE: BAMMENELLA”: PASSEGGIATA MULTISENSORIALE PER I QUARTIERI SPAGNOLI INSIEME A NAPOLI TOUR IN-CANTO

0
160

Secondo appuntamento con “I sensi di Napoli”, l’evento organizzato da Napoli Tour In-canto che questa volta ci porta a spasso per i Quartieri Spagnoli

In arrivo il secondo appuntamento con “I sensi di Napoli”, la serie di eventi ideata e organizzata dall’associazione Napoli Tour In-canto.

Sabato 13 aprile Mariangela, Lucia e Vincenzo, i tre giovani fondatori di Napoli Tour In-canto, ci accompagnano nuovamente a suon di musica, canti popolari e interessanti racconti, alla scoperta dei quartieri di Napoli e in particolare, questa volta, dei Quartieri Spagnoli.

“Addor ‘e Napule: Bammenella”, secondo incontro nell’ambito de “I sensi di Napoli”, prevede una passeggiata multisensoriale in una delle zone più suggestive della città. L’appuntamento sabato mattina è infatti alle 10.00 alla stazione Corso Vittorio Emanuele della storica funicolare di Montesanto.

I quartieri costruiti durante il Viceregno Spagnolo sono ricchi di angoli meravigliosi, profumi e tradizioni tutte da scoprire. Non mancherà ovviamente anche lo spazio per una degustazione, per poter sentire anche i sapori di un’epoca che ha segnato la nostra città!

Non resta che prenotare la visita con i ragazzi di Napoli Tour In-canto!

INFORMAZIONI UTILI

Dove: appuntamento all’ingresso della stazione Corso Vittorio Emanuele della funicolare di Montesanto

Quando: sabato 13 aprile ore 10.00

Per prenotazioni: napolitourincanto@gmail.com