ADUNANZA DELIZIOSA: DA QUESTA SERA REATI CON GUSTO ALL’OSTERIA PARTENOPE

0
232

L’Osteria Partenope ogni mercoledì sera ci accoglie con Adunanza Deliziosa – Reati con Gusto, un’iniziativa all’insegna della buona cucina

Da stasera, ogni mercoledì sera, fino al 3 aprile l’Osteria Partenope ci accoglierà con ottima cucina e vini con un evento unico: Adunanza Deliziosa – Reati con Gusto. Il nome richiama il noto reato penale “adunanza sediziosa”, ma in realtà l’unico peccato previsto da queste imperdibili serate è quello di gola.

Le portate previste ogni mercoledì alle 20.30 sono cinque e tutte gustosissime e accompagnate da ottimi vini. Saranno infatti presenti le aziende vinicole selezionate per raccontare il perché degli abbinamenti scelti: Mandrarossa, Mirabella Franciacorta, Vigne Chigi e D’Antiche Terre.

L’idea di Fabio Messina, padron dell’Osteria Partenope, locale rinomato nel cuore del Vomero, nasce dal desiderio di vedere realizzati i sogni culinari delle persone.

La prenotazione per ogni serata è naturalmente obbligatoria e dunque sbrighiamoci ad occupare il nostro posto per queste ottime degustazioni presso l’Osteria Partenope.

INFORMAZIONI UTILI

Dove: Osteria Partenope, via Cimarosa 56 – Napoli

Quando: mercoledì 13 marzo, mercoledì 20 marzo, mercoledì 27 marzo, mercoledì 3 aprile – ore 20.30

Per prenotazioni: 0815584006