AL TEATRO AUGUSTEO SI VIAGGIA A BORDO DI PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO!

0
253

Priscilla – La regina del deserto, tratto dall’omonimo film cult, arriva al Teatro Augusteo per la regia di Matteo Gastaldo

Dopo il successo del cult movie “Le avventure di Priscilla – La regina del deserto” vincitore di un premio Oscar e del Grand Prix du Public al Festival di Cannes, il musical torna in scena al Teatro Augusteo per la regia di Matteo Gastaldo, con musiche di Fabio Serri.

“Priscilla” di Stephan Elliott e Allan Scott racconta dell’avventura di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa chiamato appunto Priscilla, vanno in esplorazione del deserto australiano in cerca di amore e amicizia, riuscendo ad ottenere molto più di quanto avrebbero mai sperato.

Lo spettacolo è senza dubbio dotato di una scenografia e degli abiti meravigliosi, sono infatti più di 500 i costumi in scena e la sceneggiatura è tutta da ridere.

La canzoni sono dei successi intramontabili, a partire da “I will survive”, “Material girl” e “It’s raining men”, che sono solo alcuni dei brani del musical.

Il Teatro Augusteo ospiterà “Priscilla – La regina del deserto” dal 5 al 14 aprile. Impossibile perdere l’occasione di vedere uno spettacolo così sfavillante, con interpreti eccezionali come Manuel Frattini, Mirko Ranù, Christian Ruiz e tanti altri.

INFORMAZIONI UTILI

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta, 263 – Napoli

Quando: venerdì 5 aprile ore 21:00; sabato 6 ore 21:00; domenica 7 ore 18:00; martedì 9 ore 21:00; mercoledì 10 ore 18:00; giovedì 11 ore 21:00; venerdì 12 ore 21:00; sabato 13 ore 21:00; domenica 14 ore 18:00