AL TEATRO AUGUSTEO SI VOLA CON PETER PAN: ANCORA POCHI GIORNI PER POTER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO CON MUSICHE E CANZONI DI EDOARDO BENNATO

0
286
Foto di parade.com

Peter Pan è arrivato al Teatro Augusteo e fa sognare tutti con le musiche di Edoardo Bennato

Il tour italiano “Peter Pan forever – Il musical” ha fatto tappa a Napoli, al Teatro Augusteo, facendo sognare bambini e non solo.

Lo spettacolo, diretto da Maurizio Colombi, con musiche e canzoni di Edoardo Bennato, sarà in programmazione ancora fino a domenica 17 febbraio.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, il musical su Peter Pan sta avendo un successo incredibile. Il racconto, conosciuto da tutti, incanta da sempre e fa venire la voglia di tornare bambini, rompere le regole e volare via.

Edoardo Bennato ripesca il suo noto album “Sono solo canzonette”, insieme ad altri brani come “Il rock di capitan Uncino” e “Viva la mamma” e naturalmente “L’isola che non c’è”, per darci una versione della storia unica e originale.

Venti attori si alternano sul palco per regalarci magnifiche performance e bellissime emozioni. Il musical riesce, con la forza dell’ironia, a farci amare anche i personaggi più negativi.

INFORMAZIONI UTILI

Dove: Teatro Augusteo, P.tta duca D’Aosta, via Toledo – Napoli

Quando: fino al 17 febbraio 2019