ANCORA UNA GRANDE SODDISFAZIONE PER NAPOLI: NETFLIX GIRA A SAN GREGORIO ARMENO LO SPOT DI NATALE

0
158
Foto di Tripadvisor.it

La più amata d’Italia ormai è proprio Napoli e perfino Netflix la sceglie per il nuovo spot sulla programmazione italiana

Da sempre Napoli si fa riconoscere in tutto il mondo per la sua bellezza. Non è facile trovare una città ricca sia a livello storico e artistico che a livello paesaggistico. Negli ultimi anni l’ascesa della nostra città è davvero inarrestabile e lo dimostra questo ulteriore successo raggiunto: la grande casa produttrice di film e serie tv Netflix ha scelto San Gregorio Armeno, la via dei presepi, per lo spot di Natale di presentazione del catalogo italiano.

La tradizione del natale napoletano sarà quindi vista da tutta Italia. Il regista a cui è stato affidato il compito di girare lo spot è Francesco Lettieri, già noto per aver realizzato diversi videoclip per Liberato e Calcutta.

Foto di Il Mattino

In particolare i lavori mostrati saranno quelli di Marco Ferrigno, forse tra i più noti maestri del pastore in terracotta, erede di una storica bottega fondata addirittura nel 1836.

Un attore accompagnerà lo spettatore in questa splendida immersione nel folklore napoletano, nella strada che accoglie ogni anno milioni di turisti, la splendida San Gregorio Armeno, tappa obbligatoria per chiunque, visitatore o napoletano, voglia sentire davvero la magia del Natale.