LA BUONA CUCINA NAPOLETANA SBARCA A MILANO: GRANDE SUCCESSO PER NENNELLA

0
119
Foto di amalfinotizie.it

Dai quartieri Spagnoli alla capitale della moda italiana è un passo: Nennella conquista i milanesi

La famosa trattoria Nennella, dei fratelli Ciro e Mariano Vitiello, ha finalmente aperto a Milano ed è stato subito un successo.

Foto di milanoevents.it

Il locale tipico partenopeo, la cui sede originale si trova sui Quartieri Spagnoli, a due passi da via Toledo, raccoglie ogni giorno centinaia di persone sia a pranzo che a cena, grazie al giusto mix di buona cucina napoletana, prezzi economici e naturalmente tantissima simpatia.

Per chi ama stare allo scherzo Nennella è infatti il posto ideale! Tutto lo staff è pronto a battute e sketch vari che rallegrano il tempo trascorso nel locale.

La tradizione culinaria napoletana è quindi sbarcata a Milano, capitale della fashion week, che a quanto pare non disdegna ottimi piatti come la pasta e patate con provola, fagioli e cozze, mozzarella e tanto tanto vino. Luogo sconsigliato a chi è a dieta quindi!

Possiamo sicuramente ritenerci soddisfatti del fatto che ancora una volta un “patrimonio” della cultura napoletana ha ottenuto un gran successo al di fuori dei confini della città.