MISS EUROPE CONTINENTAL: PARTECIPA ALLE SELEZIONI, LA PROSSIMA MISS POTRESTI ESSERE PROPRIO TU!

0
635

Se sogni da tempo di farti strada nel mondo della moda o dello spettacolo è arrivata l’ora di mostrare chi sei e cosa sai fare: partecipa alle selezioni di Miss Europe Continental 2019

Miss Europe Continental in carica: Araceli del Cont

Miss Europe Continental nasce nel 2013 da un’idea di Alberto Cerqua, napoletano classe 1990, che fin da giovanissimo è entrato a far parte del mondo dell’Alta Moda, sfilando per le passerelle più importanti d’Italia e diventando così volto noto di brand internazionali. Grazie alla sua mente imprenditoriale e all’impegno costante in un ambito che per lui è innanzitutto una passione,  Alberto Cerqua è riuscito in pochi anni a far diventare Miss Europe Continental il concorso più importante d’Europa.

Circondato da uno staff super organizzato, da una produzione degna di un contest internazionale e da sponsor del calibro di Beesy Health&Beauty, Legea, Alviero Rodriguez, Giovanna Ercolano Couture e Mission Beauty, Cerqua dà la possibilità ogni anno a migliaia di ragazze di coronare il loro sogno.

Da poche settimane sono cominciate le selezioni di Miss Europe Continental 2019. Candidarsi è molto semplice! Basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento, leggere il regolamento di concorso e compilare un brevissimo form per essere ricontattate in poco tempo per partecipare alla selezione in una delle città più vicine alla propria residenza.

Il concorso di bellezza ha origine dalla voglia di valorizzare il fascino femminile in tutte le culture, dando la possibilità a tutte le ragazze di dimostrare le proprie abilità nell’ambito della moda, del cinema e dello spettacolo. Miss Europe Continental non è un traguardo ma un ottimo trampolino di lancio per chi con impegno e determinazione vuole farsi strada in questo mondo.

Non è un semplice contest, ma un momento di incontro tra diverse culture, oltre che un’occasione di formazione personale e professionale, dato che le concorrenti vengono seguite passo dopo passo da consulenti di immagine, trainer, coreografi e tutto ciò di cui si ha bisogno per entrare a testa alta nel mondo dello spettacolo.

Non resta che iscriversi al concorso quindi e sperare di vincere l’ambita corona di Miss Europe Continental, oggi sul capo della Miss in carica Araceli del Cont, bosniaca, vincitrice dell’edizione 2018, che si è tenuta nel bellissimo Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, presentata da Veronica Maya e Marco Senise.