NAPOLI INVASA DAGLI ZOMBIE: IN ARRIVO L’HORROR FESTIVAL

0
218

Parata Zombie nel weekend come piccola anteprima dell’imminente Napoli Horror Festival

 

Chi non ricorda “La notte dei morti viventi”, uno degli horror più famosi e terrificanti della storia del cinema? E bene Napoli sta per vivere una incredibile invasione di Zombie!

Sabato 8 giugno, a partire dalle 15.30, si terrà la prima Parata Zombie a Napoli: punto di partenza la Galleria Umberto I, ma poi la particolare manifestazione proseguirà per l’intera via Toledo.

Mancano ormai pochi mesi all’attesissimo Napoli Horror Festival che si terrà all’EX Area Nato di Bagnoli dal 13 al 15 settembre 2019 e l’organizzazione ha ben pensato di donare alla città una piccola anteprima di quello che avverrà dopo l’estate, con una “spaventosa” invasione di zombie nel centro della città.

Collegandosi al sito ufficiale del Napoli Horror Festival tutti possono decidere di prendere parte alla manifestazione di sabato 8 giugno in maniera completamente gratuita, leggendo ovviamente prima il regolamento e firmando la liberatoria.

Questo fine settimana sarà quindi particolarmente interessante per gli amanti dell’horror e non solo: non capita a tutti di trovarsi infatti circondati da zombie che sorseggiano caffè per le strade di Napoli, come noi comuni mortali!