#NAPOLIPERME: INFLUENCER E BLOGGER RACCONTANO NAPOLI A SUON DI HASHTAG

0
234
Foto di Magdalena Sanges

Il travel blog Viaggiapiccoli invita a Napoli sei blogger per raccontare Napoli attraverso l’hashtag #napoliperme

Sei gli influencer e i blogger scelti per questa simpatica iniziativa di Viaggiapiccoli, travel blog napoletano.

Con l’hashtag #Napoliperme questi sei viaggiatori, soli, in coppia o in famiglia, racconteranno Napoli ai loro follower analizzandone ogni aspetto. Dal 22 al 24 febbraio infatti gireranno per le strade della città, visiteranno i luoghi più belli e assaggeranno tutti i sapori della buona cucina tradizionale partenopea.

Tra le tappe naturalmente la suggestiva Galleria Borbonica, i Quartieri Spagnoli con la Cooperativa San Nicola da Tolentino e l’associazione “Vic-Vicoli in corso” e saliranno ovviamente a bordo del bus turistico City Sightseeing per un giro completo della città.

Dopo aver gustato la pizza di Solopizza, che proprio in questi giorni ha compiuto quaranta anni e  le prelibatezza della Trattoria Signora Bettola, i sei prescelti prenderanno parte ad una tipica “cena di famiglia” napoletana fatta in casa.

I blogger scelti provengono da diverse città d’Italia, abbiamo infatti Yuri e Alessio di Condividiamoilviaggio, la genovese Monica di Inviaggioconmonica, Anna e la sua famiglia, provenienti da Padova (Panannablogdiviaggi.com), 2 Cuori in viaggio, alias Claudia e Mattia, la romana Roberta Isceri di Italiaterapia.com e infine Ale e Kiki, di Modena (Untrolleyperdue.it).

Con post, storie, video e ovviamente un articolo sul loro blog i protagonisti di questa iniziativa faranno conoscere Napoli alle centinaia di migliaia di persona che li seguono. Nel weekend sintonizziamoci tutti sull’hashtag #Napoliperme.