“NON MI DIRE TE L’HO DETTO”: IN SCENA AL TEATRO AUGUSTEO LA DIVERTENTE COMMEDIA DI E CON PAOLO CAIAZZO

0
138

Tante risate al Teatro Augusteo con Paolo Caiazzo e il suo attualissimo “Non mi dire te l’ho detto”, affrettatevi a prenotare il vostro posto!

Un testo scritto nel 1994 quello di Paolo Caiazzo, periodo nel quale nascevano le prime chat e i primi approcci via web. Tutto ciò è ora diventato normale amministrazione e in tanti ormai hanno sviluppato due personalità nettamente differenti: quella di tutti i giorni e quella più “coraggiosa” nascosta dietro ad una tastiera.

Ormai i social hanno preso il sopravvento e quelle a soffrirne di più, a doversi adattare alle nuove modalità di comunicazione sono le generazioni “anta”. Ecco quindi che “Non mi dire te l’ho detto” vede una coppia borghese alle prese con l’utilizzo dei social network in una maniera così maldestra che li porterà a trovarsi in una imbarazzante situazione tutta da ridere.

Paolo Caiazzo, insieme a Ciro Ceruti, Yuliya Mayarchuck, Franco Pennasilico, Ettore Massa, Felicia del Prete e Feliciana Tufano, porta quindi al Teatro Augusteo una commedia frenetica, fatta di gag, fraintendimenti, battute, che ci dimostrano che nonostante il passare del tempo e le nuove tecnologie, la natura umana resta invece sempre la stessa.

Appuntamento quindi al Teatro Augusteo dall’8 al 17 marzo con “Non mi dire te l’ho detto”.

INFORMAZIONI UTILI

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263 – Napoli

Quando: venerdì 8 marzo ore 21:00; sabato 9 ore 21:00; domenica 10 ore 18:00; martedì 12 ore 21:00; mercoledì 13 ore 18:00; giovedì 14 ore 21:00; venerdì 15 ore 21:00; sabato 16 ore 21:00; domenica 17 ore 18:00.