NOTTE BIANCA ALLA SANITÀ: TUTTO PRONTO PER L’8 DICEMBRE

0
241
Foto di il Roma

Il giorno dell’Immacolata si festeggia alla grande al Rione Sanità…sta arrivando la Notte Bianca

Foto di cronachedellacampania.it

Sabato 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, al Rione Sanità è previsto un grande evento. Già alle 18 comincia la Notte Bianca.

L’intera zona, che ha dato i natali al grande Totò, sarà chiusa al traffico per permettere a tutti di poter circolare e festeggiare serenamente a piedi.

Sono tre i palchi per i concerti previsti e tantissimi gli artisti ospiti della serata, che andrà avanti fino all’una di notte. Il programma completo sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Ci sarà ovviamente da ballare, con a disposizione ben tre dj set e naturalmente non mancherà il sempre presente street food alla napoletana.

Dai Vergini alla Sanità l’intera zona, pedonalizzata, vedrà artisti e artigiani di ogni tipo pronti a rallegrare la serata con le loro abilità.

La Notte Bianca rientra nel programma di Benvenuti al Rione Sanità, che andrà avanti con tantissimi eventi fino al 5 gennaio, per valorizzare una zona di Napoli davvero incantevole, ricca di importanti strutture storiche come il Palazzo dello Spagnolo, la chiesa di San Vincenzo e il Cimitero delle Fontanelle.

Durante la serata dell’8 dicembre verrà anche premiato il vincitore del contest fotografico “Benvenuti al rione Sanità 18”.

INFORMAZIONI UTILI

Dove: Rione Sanità – Napoli

Quando: sabato 8 dicembre dalle ore 18.00