TUTTO PRONTO PER LA PRIMA “CASA DEI PAPÀ” DI NAPOLI: LA STRUTTURA OSPITERÀ I PAPÀ SEPARATI AFFANNATI DAI PROBLEMI ECONOMICI

0
208

“La casa dei papà” apre le porte a tutti quei padri separati che stentano ad arrivare a fine mese!

Sono sempre di più, anche nella nostra città, i papà separati con problemi economici dovuti a diversi fattori. Una separazione naturalmente comporta numerose spese e non si è sempre nelle condizioni giuste per poterle sostenere a pieno.

Il progetto “La casa dei papà”, fortemente voluto da Luigi Carbone, presidente dell’Associazione Giovani per San Vincenzo, è stato messo su esclusivamente con fondi di privati e rappresenta quindi ancora una volta l’orgoglio della città di Napoli, sempre pronta a correre in aiuto di chi ha bisogno.

“La casa dei papà” verrà inaugurata sabato 26 gennaio alle 9.30, presso le Figlie della Carità di San Vincenzo dei Paoli (via Santa Luisa de Marillac, traversa di via Arco Mirelli), a cui è stata data in comodato d’uso.

La struttura è dotata di cinque camere da letto e spazi comuni che verranno dati gratuitamente a papà separati in vere difficoltà economiche, dopo un’attenta valutazione. Chi verrà scelto potrà usufruire della casa per un massimo di ventiquattro mesi.